Followers

mercoledì 17 dicembre 2008


...mica è facile mettere daccordo Natale, lavoro, tempo, shopping....e un po' di vita privata...è tutto un rincorrersi...uff.....
Pensavo che ancora non ho messo da nessuna parte una fotina di tutto quello che ho fatto con le mie manine per il matrimonio...cioè tutto, dalle bomboniere al tableau, dai segnaposto ai libretti per la Messa...per certi aspetti mi sono divertita, ma per altri mi ricordo che ero leggermente isterica in quei giorni...qui di lato ci sono i nostri porta confetti, erano dei cappellini confezionati all'uncinetto, riempiti con i confetti, chiusi con del nastro di raso bianco e decorati con dei nastrini di raso colorati. I cappellini erano bianchi, gialli, verdolini....insomma, un po' di tutti i colori, e poi al ristorante li abbiamo messi dentro una piccola botte di legno foderata di organza...insomma alla fine erano proprio carini...
I cricetini qui sopra invece erano sulle nostre partecipazioni...troppo carini no i cricetini innamorati....

Nessun commento: