Followers

sabato 14 febbraio 2009

Segnalibro finito e WIP Diddl

Ciaooo...allora ecco qui il segnalibro per Letizia finito....la foto non gli rende giustizia perchè è proprio carino...


Questo è invece l'WIP della Diddlina ballerina che sto facendo per il cesto dei giochi di Leti...
allora queste sono le foto della parte ricamata, che è finita....adesso però arriva la parte più
complicata, cioè fissarla al cesto....




Tutto intorno per evitare sfilacciamenti ho messo un giro di passamaneria a quadrettini troppo carina...però mi ha aiutato la mia mamma a cucirla perchè era un po' complicato fare gli angoli stondati...
Appena l'avrò fissata sul cesto non mancherò di mettere le fotine....ciaooo, e buon San Valentino a tutti, soprattutto al mio dolce maritinooooo... Smack

2 commenti:

Mila ha detto...

Ciao Ale,
sei di Livorno? Anch'io!
Deliziosissime le tue crocette!
Hugs,
Mila :)

Samantha ha detto...

Ciao!
WOW il segnalibro è SUPERBELLISSIMO!!! Bravissima!
Il Wip è molto carino!!!

Tao, Sam