Followers

martedì 19 maggio 2009

Rieccomi....

Era un po' che mancavo...ma del resto qui non ci si ferma neanche un secondo...intanto è passata la Comunione, e finalmente vi posto le foto del cesto e dei sacchettini finiti :


Alla fine mi pare che siano venuti proprio carini....
Nel frattempo è arrivata un'altra novità, e cioè tra poco la mia piccola avrà UN FRATELLINO o UNA SORELLINA :-) ...e infatti sono un po' sparita perchè passo le mie giornate tra una nausea e l'altra...non riesco nemmeno ad andare a lavorare.
Per adesso mando un bacione a tutte e mi riprometto di comparire più spesso...ciaooooo Ale

3 commenti:

Simy ha detto...

veramente bellissimi sia i sacchettini che il cestino complimenti,e poi augurissimi per la tua gravidanza.un bacione da Simy

Samantha ha detto...

Bellissime queste bomboniere... ma sopratutto AUGURI PER IL BIMBO/A IN ARRIVO!!!!!

Scusami se è un po' che non venivo a trovarti! :(

Tao, Sam

Simona ha detto...

ciao Ale come va tutto ok? e da tempo che non venivo,ti volevo dire che mi sono aperta un forum con tante idee consigli e altro ancora se vuoi venirmi a trovare trovi il link nel mio blog.baci da Simy