Followers

martedì 21 giugno 2011

Un momento un po' così....

Eh si, un momento un po' così...sono in congedo parentale...quel poco che mi è rimasto, ma credo che non potrò rientrare a lavoro perchè ho una situazione familiare un po' complicata, e non ho nessuno a cui posso affidare tutto il giorno i miei figli...ed il mio lavoro richiede di stare fuori dalle 08.30 fino alle 19.00...è impensabile... Ovviamente di riduzione di orario o part time la mia azienda non ne vuole sentir parlare...e pensare che in 8 anni ho dato tutto, certificati medici praticamente assenti, sono andata a lavoro con una colica di reni e anche con la febbre....e tutto questo per vedermi ogni porta chiusa dopo che sono rientrata dalla maternità...
Scusate, tutto questo è solo uno sfogo....nonostante le difficoltà economiche qualcosa da fare lo troverò, oltre che occuparmi delle mie splendide creature...
Continuerò a crocettare e a creare...ogni tanto riesco anche a farmi commissionare qualcosa...vedremo cosa verrà fuori, l'importante è non scoraggiarsi....per adesso penserò solo che è estate e la prenderò come una vacanza.....ciaoooooooooooooo. Ale

5 commenti:

gio ha detto...

continua a pensare posaitivo, purtroppo la legge del mercato dopo che hai dato ti buttano via ome una scarpa vecchia, non perdere la voglia di reagire e goditi questo momento Gio

Paoletta ha detto...

forza e coraggio!!!!

Croccheta ha detto...

devi avere solo tanta forza e poi la tua famiglia ti sta accanto

katia ha detto...

ciao! ti auguro di risolvere tutti i tuoi problemi e presto..ma penso anche che i figli hanno la priorità assoluta, oltre che il diritto di stare con la mamma..purtroppo non tutti capiscono, a cominciare dai direttori di azienda..anche per questo sono orientata verso una vita assolutamente frugale..certi momenti non hanno prezzo!! in bocca al lupo! tienici aggiornati!

cri66 ha detto...

Purtroppo questo è il mondo reale, le mamme lavoratrici sono sempre penalizzate....cmq io ho scelto di stare a casa per seguire i miei figli e non mi sono mai pentita di averlo fatto, i sacrifici valgono la pena di essere fatti vedrai :o)
Un abbraccio
cri