Followers

mercoledì 10 agosto 2011

...non sono sparita...sono solo un po' giù !!!



Ciao a tutte...come vanno le vacanze ?? Noi ormai siamo rientrati e non credo che potremo concederci altro visto che una quindicina di giorni fa ho dato le dimissioni da un lavoro che era
strasicuro e che adoravo...ma che non mi permetteva di stare con i bambini....da quando ho firmato la lettera sono giù direi...fortuna che in questi giorni il tempo è migliorato e quindi passo le giornate in spiaggia, e crocettando quando il piccolo me lo permette.
Sono riuscita a finire la tappa di luglio del SAL COLORI 2011, ho finito il quadretto che regalerò a mio marito per il nostro anniversario e ho crocettato delle tovagliette all'americana per una cara amica che compie gli anni. Oltre a questo le sto ricamando il cuscino porta fedi perchè tra poco si sposerà, insomma cerco di darmi da fare perchè non sono abituata a non far niente visto che lavoravo più di 8 ore al giorno....insomma, non vi volevo rattristare, adesso vado a preparare il pranzo per tutta la famiglia e oggi pomeriggio cercherò di fotografare tutte le creazioni....a prestissimo.....Ale

PS...un altro piccolo ricordo delle nostre vacanze...una simpatica famiglia di cervi :-)


4 commenti:

Paoletta ha detto...

forza e coraggio . . .tutti i cambiamenti destabilizzano e hanno bisogno di tempo per essere elaborati!

Elena ha detto...

i cambiamenti spaventano sempre un po': però vedrai che questo aprirà le porte per qualcosa di più bello!
Baci Baci

cooksappe ha detto...

forza! ^_^

gloria. ha detto...

a volte le scelte sono difficili ma doverose...abituata a correre diventa difficile all'inizio organizzarti ma l'amore per figli ne ripagherà tutte le rinunce....condividi più che puoi q.sti momenti belli....non si recuperano....baci.glo