Followers

domenica 20 novembre 2011

...profumo di Natale....


Eh si, il Natale si avvicina e anche le mie crocette ne risentono...ecco finiti il mio Christmas Morning Pets....ne ho fatto un cuscino mettendo dietro del feltro rosso...non so se le foto rendono giustizia, ma è veramente carino.




L'altro lavoretto fatto in pochissimo tempo è uno schema della Comtesse di un po' di tempo fa...che diventerà un piccolo ciondolo decorativo per la casetta in campagna....ricamato bianco su Aida rossa fa proprio tanto Natale......



Adesso torno al mio Progetto Ferri e Gomitoli....questa settimana deve essere assolutamente tutto finito.......Ciaooooo, Ale

3 commenti:

Elena ha detto...

ma è spettacolare il cuscino! quante crocette che hai messo! e bravissima anche per il ciodolino: schema semplice ma molto bello! complimenti!
baci baci
PS: grazie per aver scaricato la nostra rivista!
spero ti sia piaciuta!

morgana1972 ha detto...

ciao! grazie del passaggio dal mio blog! Complimenti per tutte le tue creazioni, Antonella

Laura ha detto...

Il cuscino è bellissimo, complimenti, e anche il ciondolo è fanastico. brava!