Followers

venerdì 30 dicembre 2011

BUON ANNO con gli ultimi lavoretti !!!!

Ed eccoci qua anche per questo anno arrivati all'ultimo giorno...personalmente ho la febbre da tre giorni, oggi pensavo di stare meglio...invece ho di nuovo la febbre stasera...uff...
Insomma. vorrei augurare a tutte buon anno con gli ultimi lavoretti fatti...una carrellata veloce veloce:

1) i cuscini che ho regalato a mia mamma(per la parte traforata mi hanno aiutato però :-) )




2) il Sal Colori 2011 finito con un free di Isabelle Vautier


3) e per finire un cuscinetto con uno schema Primitive Hare, che mi sono divertita un sacco a personalizzare


...e con questo auguro un buon fine anno a tutte !!!!!!!! E buon 2012 di felicità, salute, e tanti lavoretti spassosi !!!!

Alessandra

1 commento:

Elena ha detto...

Tantissimi auguri di buon anno anche a te! Felice 2012!
Baci Baci