Followers

domenica 29 gennaio 2012

SAL Calendario Bent Creek

Ed ecco qua la prima tappa del Sal Calendario di Bent Creek, mancano solo i bottoncini del pupazzo perchè devo ancora sceglierli...ricamato su una tela emiane 11 fili grezzo...mi piace tanto il risultato...è un Sal divertentissimo





La foto lascia un po' a desiderare perchè è fatta con il cellulare, ma non trovavo la macchina fotografica e volevo postarla stasera...
Alla prox....ho altri due Sal in dirittura di arrivo.
Ciaooooo,

5 commenti:

Ombry ha detto...

Bel lavoro, socia!!! Ottimo risultato!
Aspettami che arrivo anch'io: al momento sono ancora persa nella cornice... Saluti!

Gabry B ha detto...

Molto bello il berrettino di quel colore, anche la stoffa sfumata mi piace molto, (spero non sia l'effetto della foto)!
Ciao ciao ;D Gabry

Daniela ha detto...

ciao, davvero bello, io ho postato ma occhi e berretto mi mancano.....
alla prox. Daniela

MaryGi ha detto...

bel lavoro e bel colore la tela...
MGrazia

Milena ha detto...

Nonostante la foto, che come tu dici non è il massimo, "ottimo lavoro".
Milena