Followers

domenica 29 gennaio 2012

SAL Calendario Bent Creek

Ed ecco qua la prima tappa del Sal Calendario di Bent Creek, mancano solo i bottoncini del pupazzo perchè devo ancora sceglierli...ricamato su una tela emiane 11 fili grezzo...mi piace tanto il risultato...è un Sal divertentissimo





La foto lascia un po' a desiderare perchè è fatta con il cellulare, ma non trovavo la macchina fotografica e volevo postarla stasera...
Alla prox....ho altri due Sal in dirittura di arrivo.
Ciaooooo,

5 commenti:

Ombry ha detto...

Bel lavoro, socia!!! Ottimo risultato!
Aspettami che arrivo anch'io: al momento sono ancora persa nella cornice... Saluti!

Gabry ha detto...

Molto bello il berrettino di quel colore, anche la stoffa sfumata mi piace molto, (spero non sia l'effetto della foto)!
Ciao ciao ;D Gabry

Daniela ha detto...

ciao, davvero bello, io ho postato ma occhi e berretto mi mancano.....
alla prox. Daniela

MaryGi ha detto...

bel lavoro e bel colore la tela...
MGrazia

Milena ha detto...

Nonostante la foto, che come tu dici non è il massimo, "ottimo lavoro".
Milena