Followers

domenica 25 marzo 2012

52 Week Project #11 e #12

Questa settimana per il progetto fotografico direi che scelgo due foto dei lavori che ho fatto, così approfitto per farveli vedere...ma mi ci sono dedicata talmente tanto che mi pare giusto che siano le foto della settimana, anzi, delle ultime due:


allora questo è un Permin a cui lavoro da un mesetto, ma questa settimana ho finito il primo foglio compreso il punto scritto e la mia soddisfazione è alle stelle perchè è veramente bellissimo...

la seconda foto è invece il lavoro delle paillettes finito su due dei 23 vestiti della scuola di danza che mi sono stati commissionati...ci ho rimesso qualche diottria, ma quando ieri li ho visti indosso alle ballerine mi sono proprio emozionata....


e con questo vi saluto e vi auguro buon inizio settimana.

Ciao ciao


2 commenti:

MaryGi ha detto...

stupendi quegli uccellini, sembra un fermo immagine, e devono essere bellissimi indossati quei vestitini!!!
MGrazia

Anna ha detto...

Due lavori che meritano un pensiero particolare: bellissimi!!!
Un sorriso
Anna