Followers

lunedì 7 maggio 2012

Contest Romy's Creation

Ciao a tutte...Romina aveva indetto un contest, unica regola utilizzare le sue meravigliose matassine...ed ecco qua quello che ho creato io, una cosa semplice perchè il tempo era pochissimo e avevo un sacco di cose da finire, ma adesso che la vedo appesa al guardaroba mi piace sempre di più



Stile olandese...decorato con una stellina di fimo creata da mia figlia, e profumata alla lavanda....
E devo dire che sono venuti fuori dei lavori davvero belli, ed è stata un'esperienza molto divertente, e ripeto, le matassine sono davvero fantastiche.

Bacioni, alla prossima


4 commenti:

Elena ha detto...

ma che bel lavoretto! semplice ma molto molto carino!
baci Baci

Gabry B ha detto...

Uno schemino molto carino e poi la matassina ha veramente un bel colore.
Complimenti anche a tua figlia!
cari saluti
Gabry

Unknown ha detto...

Grazie Alessandra per la visita...anche i tuoi lavori sono meravigliosi... a presto
Elisa

Iulia ha detto...

ciao grazie mille per il commento, questo terzo figlio anch'esso desideratissimo mi fa sentire al settimo cielo..un bacio..iulia