Followers

venerdì 23 novembre 2012

Un esercito di cuoricini

Buonasera a tutte, come va ? Oggi ho finito di confezionare metà dei cuoricini destinati ai mercatini di Natale, e alle amiche che vorranno acquistarne qualcuno...

Questi sono profumati alla lavanda




e questi sono profumati alla cannella e anice stellato




..e qua mi sono un po' divertita con le foto



Non li trovate carini ? Tra l'altro mi sono resa conto che potrebbero essere delle bomboniere per una laurea o per una comunione....insomma, li ho fatti e me ne sono innamorata...e queste sono le cose che mi danno tanta soddisfazione, anche se non vi nego che questo per me non è un periodo felice...


Un bacio e alla prox


2 commenti:

Vanessa ha detto...

Sono bellissimi questi tuoi cuoricini e spero che il momento di tristezza di cui parli passi presto buona serata

TheSweetColours ha detto...

Sono bellissimi!