Followers

martedì 4 dicembre 2012

Quasi pronta per i mercatini !

Buongiorno, scusate ma in effetti in questo periodo aggiorno poco il mio blog, ma è perchè sto finendo di confezionare quello che ho preparato per i mercatini, e che qui, almeno in parte vi voglio mostrare:

i miei alberelli country con tanto di cannella


e quelli in versione decisamente più allegra e natalizia con fiocchetto


e qui tutti insieme si fanno compagnia !!


i miei gessi profumati in versione Natale, confezionati con tanto di biglietto traforato a mano per gli auguri


e il particolare dei due cuori profumati, questi al gelsomino, con il loro bigliettino


e infine, la mia dolcissima figlia tredicenne ha prodotto dei bellissimi bottoncini decorativi in fimo che
poi ha attaccato ago e filo sui cartoncini, che ha poi personalizzato lei



e questi appena "sfornati"....tortine


dolcetti e ...


...caramelle...


Spero di non avervi annoiato...torno alla mia macchina da cucire...ah, se siete interessati a qualcosa lasciatemi un commento oppure venite a trovarmi domenica 9 a Reggiolo, e domenica 16 a Gualtieri ai Mercatini di Natale

Un bacio
Alla prox


3 commenti:

Karen ha detto...

Sono tutte cose carinissime e tua figlia è una creativa DOC! :D

Gabry B ha detto...

Però che brava tua figlia, i bottoni sono bellissimi!
Anche i tuoi lavori mi piacciono molto, ti faccio gli auguri per il mercatino!
Un caro saluto

Debora ha detto...

Sarà un mercatino meraviglioso il tuo e complimenti a tua figlia dei bellissimi bottoni che ha creato! Piccola artista in erba!!! Complimenti!