Followers

lunedì 25 marzo 2013

Sal dei Buoni Propositi....primo obiettivo raggiunto!!!

Ed eccoci alla seconda tappa....ma io ho già raggiunto il primo obiettivo...e sono tremendamente soddisfatta...ecco il mio "Serenità" finito....è bellissimo !!!





La luce delle foto purtroppo non gli rende giustizia...ma è davvero bellissimo...
Renato Parolin mi lascia sempre a bocca aperta...

Detto questo  mi sa che dovrò aggiungere un progettino nuovo...ci mediterò,
un abbraccio e un grazie a Iulia...finire questo ricamo è stata una fatica e una soddisfazione.

Alla prox


7 commenti:

gloria. ha detto...

accipicchia che bello....il mio è li perso fra i rami e nn riesce a trovarne via di uscita...glo

Daniela ha detto...

complimenti è una meraviglia, impegnativo sicuramente ma ne è valsa la pena.
Daniela

Anna The Rooms ha detto...

Che meraviglia
davvero un bel proposito e una bella conquista.

Baci
Anna

ricamagiò ha detto...

Bellissimo, complimenti!
Se passi dal mio blog c'è un premio per te!
Un abbraccio Giovanna

barbara4stagioni ha detto...

Complimenti Alessandra. Molto bello.
Questi si che è un bel proposito.
baci

Berkana ha detto...

E' uno spettacolo, complimenti!
Un vero capolavoro
ciao
Berk

Anna Maria ha detto...

Sono senza parole! Qualsiasi aggettivo mi sembra superfluo. Superbrava!
Anna Maria