Followers

martedì 23 aprile 2013

Un cuore per la mia mamma

Buongiorno a tutte...la primavera sembra ormai arrivata e così si avvicina la festa della mamma...ed ecco che Zaira ha voluto condividere con tante amiche un bel cuore Rovaris


personalmente l'ho ricamato 1x1 su una bellissima tela acquistata da Patrizia e per il filato ho scelto un 
Romy's Creation color autumn leaves....questi filati sono straordinari ed hanno una resa meravigliosa...
Credo che alla mia mamma piacerà...ed è piaciuto tanto anche a me.

Un abbraccio


7 commenti:

Katy ha detto...

Bellissimo lo schema e bellissima la tua interpretazione con i filati di Romy ;) katy

Vanessa ha detto...

è un lavoro bellissimo già mi immagino la felicità di tua madre

Anna ha detto...

Bellissimo!!!!
Un sorriso
Anna

Berkana ha detto...

Bellissimo, io non ho partecipato perchè ormai mia madre ha la casa piena dei miei ricami........era troppo grande!
Baci
Berk

stefyfor ha detto...

Che bel pensiero hai avuto. Le piacerà sicuramente.
Stefy

MaryGi ha detto...

Stupendo!!!
MGrazia

Dona ha detto...

Bravissima Alessandra!!!
Sei riuscita a ricamarlo!! Complimenti!!
Mi piace sia il colore che hai scelto che la tela.. e poi su 1x1... wow!
Io ho iniziato ma vado a rilento..
Un abbraccio
Dona