Followers

sabato 25 maggio 2013

Nuovo schema... home is where the dog is

Buon pomeriggio a tutte, in una giornata che è decisamente a carattere autunnale....pioggia, vento, grandine  e temperature sui 10 gradi....
In questo periodo ho davvero mille pensieri, ma finalmente sono riuscita  a ricamare uno schema che ho creato io...


Lo schema può essere ricamato ovviamente nei colori che uno preferisce, io personalmente ho usato filati Romy's Creations, che sono morbidissimi ed hanno una resa ed un effetto impeccabile. Lo schema sarà in vendita  a breve su Casa Cenina...oppure direttamente scrivendo a me (chi ordinerà lo schema direttamente da me avrà in omaggio un bottoncino a forma di zampetta, proprio come quella ricamata).
Adesso vi mando un grande bacio e vado a preparare cena
Alla prox 

2 commenti:

Katy ha detto...

bellissimo schema, anche io adoro le matassine della Romy, ciao katy

gloria. ha detto...

si!proprio bello.glo