Followers

lunedì 18 novembre 2013

Vi presento "Il mio blog di lettura"

Ciao a tutte...mi sono accorta che in effetti non lo avevo ancora fatto, e allora colgo l'occasione di 5 minuti liberi per presentarvi il mio blog di lettura dove si parla soltanto di libri, di autori, di saghe.
Non ne ho mai parlato, ma nel corso della mia vita e dei miei studi mi sono passati tra le mani centinaia di libri...e altrettanti ne sono passati per il puro piacere della lettura.
Negli ultimi anni mi sono appassionata in modo particolare al genere fantasy, urban fantasy, tra vampiri, licantropi e esseri soprannaturali, e anche romanzi adult, new adult e young adult, in questo caso contagiata dalle letture di mia figlia.
Insomma, se volete passare a conoscere questo blog mi farebbe proprio piacere....basta che facciate un click qui sotto e il gioco è fatto...


Un abbraccio, alla prossima


Nessun commento: