Followers

sabato 25 ottobre 2014

Finalmente ho steso tutti i miei Mutandoni !!!

Ciao amiche, non avete idea di come sia contenta di mostrarvi la fine del Sal Mutandoni...è stato lungo ma davvero piacevole...come piacevole è stata la compagnia della ciurma capitanata da Barbara , e quindi sono orgogliosa di presentarvi la mia P'tite Lessive nella mia versione francese


Adesso non resta che passare all'assemblaggio...e onestamente non vedo l'ora di procedere con il prossimo Sal sempre capitanato da Barbara.
Grazie a tutte le mie compagne di viaggio...al prossimo sal !

Ciaoooooo
Alessandra

6 commenti:

cri66 ha detto...

Bellissimo Alessandra :o) e in pratica abbiamo fatto lo stesso post in comtemporanea! :-D
Un abbraccio e al prossimo JJ!
cri

cri ha detto...

Che bella spasa! Complimenti '

cry ha detto...

Che bello, complimenti, anche io prima o poi lo finirò :)

Unknown ha detto...

che brava, una bellissima soddisfazione

೫ My lucky ೫ ha detto...

E' meraviglioso! Come lo completerai? Quadro, cuscino o altro??
Ma...dopo questo lavorone sei già in cerca di un altro lavoro simile??
Se si, caspita che pazienza!!

Nilù ha detto...

Adorabile il soggetto e molto ben fatto!!Complimenti!!