Followers

venerdì 21 novembre 2014

Il mio primo December Daily !

Buonasera amiche, devo dire che girare in rete non è uno sport sano per una creativa, si trovano troppe cose che piacciono, anche se spesso sono di "importazione" americana, per così dire. Una di queste è il December Daily, una sorta di diario dei primi 25 giorni di dicembre, un "notiziario" che ti accompagna proprio fino al Natale.
In rete se ne trovano tantissimi, di bellissimi, di costosissimi, ad anelli, rilegati...c'è davvero da sbizzarrirsi. Io per quest'anno ho cercato di non volare troppo in alto e ne ho realizzato uno molto DIY per così dire, cercando di limitare al limite le spese.
Al momento ho fatto solo la struttura, che poi andrò ad abbellire giorno dopo giorno a seconda di quello che succederà...vi dirò, non è per niente perfetto, ma a me piace, è semplice...vi farò poi vedere gli aggiornamenti nel corso di dicembre, quando inizierà a vivere

Come vedete mi sono tenuta su uno stile non troppo elaborato per poter aggiungere fotografie, timbri e journaling in un secondo tempo. Con il mio December Daily partecipo alla sfida Ispirato da del blog Amiche di Scrap, e con la copertina, realizzata in cartoncino ondulato partecipo al Challenge di Scrap Dreams.

Alla prossima
Alessandra

5 commenti:

Carmen P. ha detto...

è vero in rete ci si perde, io ho il timer accanto al mouse :))
carmen

gloria. ha detto...

che bella idea...glo

loredanacampoart ha detto...

Molto bella l'idea :)
Ciao Loredana

Federica ha detto...

Hai fatto benissimo a buttarti e creare il tuo December Daily! Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Amiche di Scrap!

Gabry B ha detto...

Che bel lavoro, mi piace molto!
Un caro saluto
Gabry