Followers

lunedì 23 febbraio 2015

Avanzamento dei Sal

Ciao amiche, è un po' che non aggiorno il mio blog ma la voglia è un po' latitante, continuo a fare colloqui su colloqui per veder sempre passare avanti a me persone meno referenziate ma di sesso maschile...odio tutto il maschilismo che c'è in giro, è vergognoso !
A parte queste mie considerazioni personali, in questi giorni ho portato avanti un paio di Sal che vi mostro

Questo è il Sal di Primavera organizzato dalla bravissima Daniela, lo schema è di Mme Chantilly...adorabile, so già che diventerà il mio nuovo copriforno








Questo è invece la prima tappa del Sal I Love Teaching, capitanato dalla meravigliosa Barbara, con la quale ho già portato avanti un'avventura JJ l'anno scorso. Questa volta ricamerò questa coloratissima insegnante...forse perchè insegnare sarebbe stato il mio sogno se ne avessi avuto la possibilità...



Direi che per oggi è tutto, torno a mandare un po' di curriculum nella speranza di imbattermi in qualcuno che non guardi solo che sono una donna....

Alla prossima
Alessandra

1 commento:

azzurra ha detto...

Che carino!!!!!!! Brava...servirebe anche a me un copriforno!