Followers

venerdì 3 giugno 2016

Periodaccio per me e il mio blog...

Buonasera amiche, come avete letto nel titolo è un periodo un po' così per me e per il mio blog, che è stato vittima di uno sgradevole incidente di percorso, infatti non riuscivo più ad accedere nel senso che aprendo la mia pagina venivo linkata altrove...
E nel mentre che cercavo una soluzione molte delle immagini caricate sono sparite...insomma spero piano piano di riuscire a risistemarlo un po'. Anche se ultimamente l'ho trascurato voglio rimetterlo in sesto. Per adesso voglio mostrarvi una coppia di ATC (ebbene si, stanno diventando la mia più grande passione!) che ho creato per uno scambio del gruppo FB Atc Creative Party



Il tema era 'Urban Style', e mi sono un po' divertita con degli acrilici, degli stencil, qualche fustellata e degli stickers a tema. Mi piacciono i colori, sono molto solari, sono ATC divertenti, e considerando che sono una principiante sono soddisfatta.
In queste ultime settimane mi sono divertita anche a giocare con la mia Happy Planner, decidendo un tema diverso per ogni settimana. La Happy Planner è un planner di quelli che non ti puoi portare dietro perché è decisamente troppo grande e troppo pesante, ma si presta ad essere decorata sia con mezzi convenzionali (stickers, washi tape, ritagli di carta...ecc) sia utilizzando un po' di fantasia, ed io preferisco la seconda opzione.
Per una settimana ho scelto come tema i miei amati Shadowhunters disegnando delle rune e completando con delle citazioni tratte dalla serie di Cassandra Clare. Il tutto completato con un po' di washi a quadrettini bianchi e neri.


Per quest'altra settimana ho invece scelto come tema i Coldplay, disegnando con stile calligrafico qualche titolo e qualche stralcio di canzone.


Per oggi vi ho mostrato tutto, sto cercando un tema per la prossima settimana, credo che opterò per un libro di quelli che più ho amato ultimamente, ma vi mostrerò non appena l'avrò completata.

Vi chiedo ancora scusa per l'inconveniente relativo al mio blog, e spero davvero di riuscire ad essere più assidua e precisa nella pubblicazione dei post.

Alla prossima
Alessandra

2 commenti:

gloria. ha detto...

Belle.....per il resto speriamo che si sistemi tutto

Mys@ ha detto...

Ciao, riparto anche io con il mio blog dopo quasi un anno di assenza, leggo quello che hai scritto e ti posso dire che ho avuto lo stesso problema con il passaggio a Google+ le foto non erano sparite ma cmq non potevano essere viste in quanto è cambiato tutto il database del blog e quindi vanno ricaricate una a una. :-(
Ottimo il planner io sto pensando invece a quello di Erin condren ma ancora non so.