Followers

sabato 24 settembre 2016

Finalmente AUTUNNO !

Buonasera amiche, finalmente autunno, ebbene si, la mia stagione preferita, e udite udite, nonostante i ritmi frenetici della mia vita, sono tornata a crocettare quello che ormai è ufficialmente un UFO, cominciato un anno fa. Ebbene si, sono riuscita a portare avanti il mio Santa's Village di Country Cottage Needlework. Non tutti i fiocchi di neve sono completati, lo so, ma siccome mi annoiano, ho deciso che li ricamo un po' per volta, e forse al posto di qualche fiocco ricamato metterò dei bottoncini sempre a forma di fiocco di neve.
Ho quasi completato la quarta casetta...adoro queste piccole dimore invernali, e anche se sono consapevole che non riuscirò ad appenderlo nemmeno quest'anno, sono già contenta di averlo ripreso e portato un po' avanti, ecco i miei progressi:




Sono sicura che quando saranno terminate faranno davvero un bell'effetto in un quadro...

Alla prossima (spero presto)
Alessandra

Nessun commento: