Followers

domenica 19 marzo 2017

...di mese in mese...

Buonasera amiche, come vedete non riesco a aggiornare il mio blog come vorrei, ma ho davvero un sacco di cose per la testa, pochissimo tempo per realizzare tutto e quindi vado per priorità.
Comunque oggi voglio innanzitutto fare una marea di auguri al mio papà, l'uomo più importante della mia vita...sempre presente, un babbo eccezionale e un nonno fantastico.
Come vi ho detto in questi mesi mi sono dedicata davvero poco ai miei hobby...ho creato solo qualche ATC per gli scambi del gruppo ATC Creative Party, ve le voglio mostrare






Mentre quella qui sotto è la decorazione che ho creato per il mio planner in occasione del San Valentino, festa che non mi piace per niente nella sostanza, ma della quale mi piacciono molto le decorazioni. E poi ho sempre avuto un debole per Sarah Key


Per adesso è tutto, spero come al solito di essere più assidua, ma se non riuscirò...beh...lo farò appena potrò
Alla prosssima
Alessandra

1 commento:

Benedetta ha detto...

Bellissimi i tuoi lavori!
Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi!
Se ti va di ricambiare ti aspetto da me!
http://lamammadisophia2016.blogspot.it