Followers

domenica 30 settembre 2018

Arriva l'autunno e torno anche io...

Buonasera amiche, torno anche io insieme alle foglie che cadono, è stata un'estate molto particolare per me, ho viaggiato tanto anche se sempre in Italia, sono stata tanto al mare e ho lavorato tantissimo, e soprattutto, e per varie ragioni che non sto qui a elencare, sono cambiata io.
Vi mostro qualche scatto dei posti che ho visitato...e di quello che ho creato tra un viaggio e l'altro:

Cascate di Riva (Alto Adige)


Un bellissimo castello nella zona di Merano


Un falco salvato da morte certa che si trova adesso nel centro di recupero di Gufyland (Merano)


Campionati di danza a Rimini Fiera


Zoomarine (Torvaianica) e i suoi bellissimi delfini


Queste sono solo alcune delle cose che ho visto in questi mesi...direi che piano piano metterò altre foto di questi posti così magici...

#estateaddosso #eoranonmifermopiù

Alla prossima, e a prestissimo
Alessandra

4 commenti:

೫ My lucky ೫ ha detto...

Bel giro! Beatissima!
E foto stupende! Il Castello di Merano, è quello che mi attira di più. Vado a cercare info. Grazie per averci reso partecipi!
Un abbraccio!

Country Laura ha detto...

Bellissime foto di luoghi stupendi, bel giro veramente!
Ciao
Laura

NdakJoleh ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
noor mahmoud ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.