Followers

mercoledì 30 marzo 2011

ALFABETOMANIA !!!!!!!!!



Ciao a tutte...non so cosa mi è preso in questi giorni...mi sto sbizzarrendo a ricamare nomi e ancora nomi...e questi sono i risultati :

1) Sacchettino per la mia amica che tra poco avrà la sua prima bambina...Giulia...ricamato con filato sfumato DMC e caratteri stile Disney




2) sempre per la solita ragazza bavaglino ricamato con filato lilla...ma con un carattere un po' più soft

3) nome di mia figlia che è finito a personalizzare la sua borsa di danza



4) sempre per la borsa di danza il nome della scuola, ricamato con DMC sfumato e quattro bellissimi bottoncini stile brillante a ornare gli angoli...



Quest'ultima mi è piaciuta in maniera particolare, e per quanto riguarda il nome la sua amica me ne ha commissionato uno con il suo nome....insomma...questi giorni sono stata produttiva...sarò perchè ho mal di schiena e sono in mutua ????? Ciaoooooo

Nessun commento: