Followers

sabato 9 aprile 2011

SAL COLORI 2011.....



Ed ecco qui anche la tappa di aprile...finita...ho realizzato il freebie di Pasqua di Iulia....mi
è piaciuto e mi ha divertita tanto, l'ho fatto in pochissimo tempo...e forse realizzerò un pinkeep...il mio primo pinkeep per essere precisa...




...poi per non perdere l'abitudine mia figlia mi ha commissionato il nome di una sua amica per personalizzare non ho capito cosa....ed ecco qua il risultato

Le foto non rendono giustizia ma il verdolino sfumato è proprio carino....
Adesso torno a crocettare i miei micetti...un lavoro senza fine direi, ci sto dietro da più di un anno....certo è vero che nel frattempo ho fatto altre mille cose...., ma se continuo così lo finisco in vecchiaia...a presto per gli aggiornamenti degli Work in Progress...

Nessun commento: