Followers

giovedì 26 luglio 2012

52 Week Project...ultime settimane !!!

Eccomi qua, con l'estate e i bimbi a casa non riesco a aggiornare molto il blog e resto indietro anche con le foto...ma adesso vediamo se almeno con quelle metto in pari le ultime 3 settimane...

Allora Week #27 al mare con una bella libecciata e onde alte, non si poteva fare il bagno ma io adoro il mare quando è così...vivace direi...

Week #28: un fiore che mi ha regalato mia mamma perchè in casa sua c'è davvero troppo caldo e che fa bella mostra di se nella mia sala, lo trovo meraviglioso


Week #29: il mio pelosone ha deciso di rubare il copri poltrona e ne va orgoglioso....


...e per questa settimana #30 una foto con la mia bellissima moto con cui sono andata a fare un giro....mare, moto e sole, uno spettacolo !!!


Alla prox con aggiornamenti su tante crocettine che ho messo giù e che sto assemblando
Baci 

1 commento:

Elena ha detto...

che belle foto! soprattutto l'ultima con la moto! dalla faccia contenta che hai, si vede che ti piace!
baci Baci