Followers

martedì 3 luglio 2012

...per i terremotati dell'Emilia !


Ciao, sono tanti giorni che vi avevo preannunciato che ero impegnatissima nell'organizzazione di un evento a favore delle popolazioni terremotate dell'Emilia Romagna....adesso ve la posso raccontare svelando il mistero.
Ho fatto diversi viaggi in Emilia, ed in particolare a Reggiolo, e sono rimasta colpita da una parte dai danni dal sisma, e dall'altra dall'incredibile forza dei cittadini, che sembravano sfiniti, ma comunque più forti della loro stessa paura...e allora mi sono detta...perchè non fare qualcosa per loro, non sempre servono solo gli aiuti materiali...anche il morale va risollevato dopo una simile esperienza.
Ed ecco qua cosa è venuto fuori

ho organizzato con la scuola di danza dove balla mia figlia una trasferta a 40 gradi, e vi posso garantire che soprattutto per le ragazze è stata davvero tosta.
Le ragazze si sono esibite in piazza a Reggiolo in un'ora di spettacolo per regalare ai cittadini un attimo di serenità, per farli sentire meno soli, ed è stata davvero un'esperienza bellissima a 360 gradi.
Ed approfitto di questo piccolo spazio per ringraziare il Sindaco di Reggiolo, la Protezione Civile Bentivoglio di Gualtieri e tutti quelli che ci hanno aiutato a organizzare e rendere questa giornata davvero unica


Un grazie a tutte....
Baci
Alessandra

Nessun commento: