Followers

martedì 13 maggio 2014

52 Week Project 2014 #17/18

Care amiche, purtroppo ho avuto poco tempo per scrivere perché il mio nanetto si è preso la polmonite...quindi siamo chiusi in casa da diversi giorni e ci dovremo stare ancora...ma sta decisamente migliorando considerando quanto brontola perché si annoia e non vuole stare in casa.
Vi mostro quindi un riassunto di due settimane...


Foto: Torta di mele al cucchiaio pronta! Buonanotte genteeee
52 WP # 17...la mia torta di mele al cucchiaio...che mi rappresenta perché io sono golosissima !

 
52 WP # 18 ...il mio ometto convalescente che mi aiuta nelle pulizie di casa...ihihihi...

Riesco a crocettare pochissimo, solo quando si fa il riposino quotidiano...vi faccio vedere i progressi di uno schema che ho iniziato da tempo, ma che è davvero difficile per la marea di cambi di colore che ci sono...ma piano piano anche lui vedrà la fine....molto piano

Foto: Quando a maggio ti dicono che tuo figlio ha la polmonite e non può uscire per dieci giorni...non resto che prendere un lavoro a metà e...keep calm and cross stitch! 
La foto non gli rende molta giustizia, ma dal vivo devo dire che è molto bello, considerando anche tutto il filo dorato che brilla, e le perline inserite nella lavorazione....spero di portarlo un po' avanti in questi giorni.
Adesso vi saluto e vado a preparare il pranzo per il convalescente.
Un abbraccio
Alessandra

Nessun commento: