Followers

lunedì 26 maggio 2014

Contest "The Primitive Hare"

Care amiche, è un po' che non aggiorno il blog, ma è stato un mese logisticamente complicato, comunque ho preso parte a un contest organizzato da The Primitive Hare, ricamando uno dei suoi bellissimi schemi , e adesso, anche se il contest è già finito e i vari premi assegnati, voglio mostrarvi la mia interpretazione...piuttosto romantica rispetto all'originale









Che ne pensate ? Io ho davvero adorato questo schema, e l'ho voluto personalizzare utilizzando filati e spilli Romy's Creations, e charms sempre The Primitive Hare.

A breve cercherò di mettere in pari anche il mio 52 WP...sono stati davvero giorni molto particolari...spero che la situazione mi dia un po' di tregua...un abbraccio a tutte
Alessandra




1 commento:

Anna ha detto...

Davvero un bel lavoro, molto fine!
Bellissima interpretazione!!!
Un sorriso
Anna