Followers

lunedì 14 luglio 2014

Ancora gufetti...

Ciao a tutte, vi ricordate i regali per le maestre ? Ebbene, la mia amica li ha visti e se ne è innamorata, così visto che la prossima settimana saremo tutti a cena a casa sua, ho pensato di fare due gufetti anche per lei, entrambi rossi come portafortuna, ma la cosa carina è che quello che ho fatto per suo marito è un po'...giallo rosso, si perchè lui è romanista, quindi per distinguerlo da quello di lei ho differenziato i colori...ed ecco qui Mimì e Cocò...come li ho soprannominati io...



Ovviamente un grande aiuto me l'ha dato la mia Big Shot...ma il risultato è proprio carino, penso che adesso li metterò su una ghirlanda decorata con qualche ramo e qualche foglia...poi vi mostrerò il risultato.
Per adesso è tutto, alla prossima
Alessandra

1 commento:

Gabri millecrocette ha detto...

Ciaooo ma che carini i tuoi gufetti!!Poi ci farai vedere la ghirlanda!!Buona settimana