Followers

martedì 22 luglio 2014

Un dolcissimo ricordo

Buongiorno amiche, ieri stavo mettendo un po' in ordine, cosa che dovrei fare molto più spesso, e da una vecchia agenda è uscita fuori una foto, lo scatto del primo giorno di asilo di mia figlia...allora considerando che adesso Letizia ha quasi quindici anni...direi che ai miei occhi quella foto era una sorta di reperto...e così non ci ho pensato due volte, ho cercato tra i suoi vecchi album (si perchè qui non si butta niente !) e ho preso una sua pagina pasticciata, un paio di card PL stampate e voilà...il mio dolcissimo ricordo è diventato un LO




Nella sua semplicità il risultato mi è piaciuto, molto colorato, molto "bambinesco", proprio adatto per conservare il ricordo di quel giorno.
Con questo LO partecipo al Challenge di luglio di Scrap It Easy, che prevedeva un uso alternativo dei PL.

Alla prossima
Alessandra


1 commento:

Country Laura ha detto...

Hai avuto una bellissima idea!
Ciao
Laura