Followers

mercoledì 13 settembre 2017

Passione ATC

Buonasera amiche, la situazione a Livorno purtroppo non è ancora tornata alla normalità, anzi proprio oggi si sono svolti i funerali delle vittime, un vero strazio...ma ho deciso comunque di tenere fede al mio impegno e ricominciare piano piano a pubblicare regolarmente quello che creo sul mio blog.
Oggi vi mostro una serie di ATC che ho creato a luglio in occasione del suicidio di Chester Bennington, amo tantissimo le canzoni dei Linkin Park, non tutte ma tante, e allora ho deciso di creare questa serie ispirata proprio ai testi che più amo:


Ho tenuto per me la prima, si perché trovo in questa canzone un significato davvero profondo, e anche se tutti questi testi mi trasmettono qualcosa, questa è per me in assoluto la più significativa...in questi giorni probabilmente ancora di più.

Alla prossima,
Alessandra 

Nessun commento: