Followers

venerdì 24 novembre 2017

Ready for the party !!

Buongiorno amiche, oggi torno sul blog carica con un lavorone che mi ha preso tantissimo tempo, ma che onestamente mi ha dato non poca soddisfazione.
Il mese prossimo sarà il compleanno di mia figlia, ma non un compleanno qualsiasi, ma il suo DICIOTTESIMO COMPLEANNO, meta che mi rende felice e malinconica allo stesso tempo, si perché i figli che crescono sono un po' sinonimo del tempo che passa...ma sento comunque di aver fatto tutto sommato un buon lavoro fino a qui. Ma lasciamo la malinconia in un angolo, e vi mostro quello che ho creato, gli inviti per la sua festa




Il soggetto è un timbro GLIMPS della serie Steampunk che ho colorato con i Prismacolor, e poi ho dato un tocco di luce con delle fustellate in fommy glitterato e un nastrino di organza. Ho fustellato ogni soggetto con una mega tag della sizzix che poi ho bucato in alto.
Per la confezione mi sono divertita con la punch board, ho creato delle bustine in cartoncino azzurro che poi ho lasciato aperte in alto.
Per me è stato un lavoro lungo e piuttosto difficile, soprattutto nella colorazione delle Glimps, ma alla fine mi sono anche divertita e sono molto soddisfatta del risultato.

Alla prossima
Alessandra




Nessun commento: