Followers

venerdì 5 gennaio 2018

Buon anno nuovo !

Buon anno nuovo amiche....con tutte queste feste la creatività non è certo al massimo, tra pranzi, cene e bambini, ma fa parte del gioco.
Il mio 2018 inizia da una grande passione che avevo fin da bambina, quando riempivo tonnellate di Smemoranda, dove si trovava tutto eccetto che i compiti.
Allora vi presento la mia planner fatta in casa, nel senso che me la sono creata dal nulla, oggi vi mostro i divisori dei mesi :













Mi piacciono i Linkin Park ? Beh...si nota ? Non riesco ancora a capacitarmi della morte di un artista che io per altro ho conosciuto una decina di anni fa, e così, oltre ad ascoltare spessissimo la sua musica, ho deciso di crearmi un planner su misura, con le foto che più mi piacevano e soprattutto le strofe delle canzoni che più amo.
Sugli interni diciamo che sto ancora un po' lavorando, ma ho deciso che la userò con blog planner, per programmare i miei post (sperando di diventare così più assidua) che per segnare idee creative, libri da leggere, insomma per il lato della mia vita che si chiama svago.

Spero di scrivere presto, un saluto e un bacio a tutti, e ancora BUON 2018 !!!

1 commento:

Betta ha detto...

Mi piace!!! Mi piace molto molto, sopratutto adoro i divisori con Chester.......
Quando ho letto della sua morte ci sono rimasta malissimo ma i mali oscuri della vita sono subdoli, purtroppo!
Amo i Linkin Park e ascolto tanto le loro canzoni ma ormai nulla sarà più uguale.... =(
Seguire il blog è come fare un secondo lavoro ma io ci sono così legata che non potrei farne più a meno!!
Buon anno creativo e tanti..............
Kissssssssssssssssssssssssssss