Followers

martedì 17 marzo 2009

....rieccomi...

Ciao a tutte !!! Non sono sparita, ho solo avuto da fare un milione di cose a lavoro....
Però ho delle novità: il mio dolce maritino per la festa della donna mi ha regalato i
"Four Season's Kitten" che avevo scelto io dal sito di Casa Cenina...l'ho iniziato, è piuttosto
complicato, ma mi piace tantissimo.
Nel frattempo sono andata avanti con la confezione dei sacchettini portaconfetti per la
Comunione di Letizia...insomma, oltre al lavoro che occupa praticamente tutta la mia
giornata, sto facendo un sacco di altre cose !!!
Prestissimo posterò qualche fotina...per adesso, finalmente, esco da lavoro e vado
finalmente a casa !!!! Un bacio a prestissimo :-)

2 commenti:

Samantha ha detto...

Ciao bentornata!
Bravissimo il tuo maritino, ti ha fatto davvero un bel regalo :D

Tao, Sam

Simy ha detto...

ciao Ale grazie per essere passata da me,anche tu non scherzi con i tuoi lavori sono belli e complimenti ciao da Simy