Followers

mercoledì 6 febbraio 2013

Sal Cuscinetti...gennaio

Ebbene si...mi ero ripromessa di non partecipare a troppi sal invece alla fine sono più dell'anno scorso....ma
non c'è niente da fare, anche questo mi stuzzicava...e così ecco qua la prima tappa del sal organizzato sul forum XSP...il Sal Cuscinetti...ed ecco il mio primo cuscinetto...


A direi il vero ho unito l'utile al dilettevole partecipando proprio con questo cuscinetto al concorsino di Romy's Creation organizzato su FB.."il merletto dove lo metto?"....e io per rifinire il cuscinetto ho utilizzato proprio un merletto tinto a mano dalla bravissima Romina, e un bottoncino in fimo fatto su misura dello stesso colore dalla mia bravissima Letizia....

E adesso vi saluto e vado a crocettare che altri sal mi aspettano al varco !!!

Baciotti


4 commenti:

Debora ha detto...

Lo trovo bellissimo! Mi piacciono tantissimo i colori dei filati che hai usato! Brava!

gloria. ha detto...

si decisamente molto bello anche il merletto e il bottoncino.....danno che tocco che lo rendono particolare...glo

Berkana ha detto...

Bello e raffinato......complimenti
Un abbraccio
Berk

Anna ha detto...

Davvero carino questo cuscinetto!!! I sal... un vero tormento (davvero divertente, però!)!!!
Un sorriso
Anna