Followers

domenica 28 luglio 2013

Una custodia per il mio Kindle

Eccomi qua con un lavoretto "utile", almeno per me...all'inizio dell'estate mi sono regalata il Kindle, e devo dire che dal punto di vista della lettura sono tornata alle vecchie abitudini. Io ho sempre letto davvero tanto, ma vuoi la mancanza di spazio e vuoi il costo piuttosto alto dei libri avevo un po' smesso...adesso mi si è riaperto un mondo, e se è vero che continuo a preferire il libro di carta, è anche vero che con il Kindle ci sono infinite possibilità di lettura a prezzi molto molto bassi...e allora che fare ?? Una bella custodia ispirata alla mia saga preferita, che per altro ho letto per intero in un mese e mezzo, complice anche l'estate...





Non precisissimo perchè le mie doti di sarta sono pessime, ma nel complesso sono contenta. La mia amica mi ha chiesto di farne uno anche per lei...vediamo la mia fantasia cosa mi suggerirà.
Un abbraccio caldissimo direi...e alla prox


1 commento:

TheSweetColours ha detto...

É veramente sfiziosa!