Followers

venerdì 19 settembre 2014

Sal Mutandoni: tappa otto !

Eccomi amiche, oggi c'è un tempo che non si può raccontare, si starebbe davvero bene chiusi in casa, invece non posso proprio.
Voglio farvi vedere la tappa 8 del Sal E oggi bucato, che nel nostro gruppo capitanato da Barbara  chiamiamo affettuosamente il Sal Mutandoni...




Eh si ormai manca davvero poco, poi lo vorrei incorniciare e metterlo nella zona vicina alla lavatrice...dove tra poco vorrei mettere anche una asciugatrice per evitare di avere lo stendino in giro per casa tutto l'inverno...
Alla prossima amiche, mi avventuro fuori a prendere il piccolo all'asilo.
Un bacio
Alessandra

12 commenti:

Tatina Fairy ha detto...

ti sta venendo davvero davvero bene,..anche io penso che l'appenderò vicino alla lavatrice, è il posto perfetto
un abbraccio
Paola

Gabri millecrocette ha detto...

Ma che bel lavoro il tuo sal..ottima idea appenderlo vicino alla lavatrice!!ciao

Pattythemoon ha detto...

Bellissimo questo sal. mi stai facendo venir voglia di iniziarne uno.

೫ My lucky ೫ ha detto...

E' un ricamo Fa-vo-lo-so!
E' bello colorato, vivace, fumettato come piace a me!
Complimenti per il lavorone!!

Anna Maria ha detto...

Stupendo questo ricamo, di chi é lo schema? Mi piacerebbe metterlo su un portamollette. Complimenti.

Anna Maria ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Vanessa - Tra zucchero e vaniglia ha detto...

Troppo bello!
Vanessa | Tra zucchero e vaniglia...

Giusy ha detto...

Bellissimo! Io l'ho ricamato qualche anno fa nella versione inglese. .è un ricamo che dà molta soddisfazione. .
A presto

matrimonioincucina ha detto...

che carino!brava, complimenti!

gloria. ha detto...

X celebrare l'addio allo stendino.....e' perfetto.glo

Silvia di VegItalian Food ha detto...

Bellissimo!!

Fede Country ha detto...

Stupendo questo ricamo! Complimenti!!! Anche io sono l'asciugatrice ma non mi ci sta ....