Followers

giovedì 16 ottobre 2014

Art Journal...la mia prima volta

Buongiorno amiche, chi segue il mio blog sa che amo imparare e sperimentare un po' di tutto, ultimamente sto cercando di migliorare per quello che riguarda lo scrapbooking, che è però una "passione" che racchiude davvero tantissime cose. In realtà io amo molto scrivere, per cui in questi giorni mi sto documentando su tutto quello che è la calligrafia e l'hand writing. Girottolando per il web ho trovato una sfida che unisce cose diverse e ho deciso di cimentarmi: il blog è quello delle Scrappin'Sister, e la sfida ha come vincolo la creazione di uno sfondo scritto a mano


Questa è la prima pagina del mio primo Art Journal...non ho la più pallida idea di come proseguirà...ma per adesso l'unica cosa che riesco a dirvi è che mi sono divertita davvero tanto a crearlo.
Alla prossima
Alessandra


Nessun commento: