Followers

venerdì 20 settembre 2013

Ho vinto !!!!

Ciao a tutte amiche, non ci crederete come sono contenta.
Avevo partecipato a un Giveaway sulla pagina Facebook della mia concittadina Mila Marchetti, bravissima disegnatrice di Country Painting e non solo...beh, non ci crederete (e non ci credevo nemmeno io !!!) ma ieri sera ho visto che sono stata estratta e ho vinto un suo pattern...bellissimo...che io ovviamente non sarò all'altezza di dipingere, ma ci provero' sicuramente lo stesso perchè adoro pasticciare con colori e pennelli...

Il pattern si chiama Will work for Freezer Space ed è davvero bellissimo.

"Will Work for Freezer Space"

 Se volete andare a vedere le meraviglie di Mila potete visitare il suo sito www.milamarchetti.com e il suo blog http://bellbookandcandleseason.blogspot.it/

Vado a stampare il mio nuovo pattern !!!!

Un abbraccio a tutte, 
Alessandra

2 commenti:

Susanna ha detto...

Bè..veramente fortunella Alessandra!
Buon fine settimana, il primo d'autunno
Susanna

barbara4stagioni ha detto...

complimenti allora...un buon fine settimana autunnale da parte mia
barbara