Followers

sabato 14 settembre 2013

Quando ti viene la voglia di un nuovo scissor fob

Ciao a tutte, in queste giornate settembrine ho ripreso a creare un po' di più. Proprio ieri mi è venuta voglia di cambiare il mio trova forbici, che al momento è una bella fragolina estiva...ma ogni tanto è richiesto un cambio, e così ho messo insieme un piccolo free di Lizzie Kate, un piccolo ritaglio di lino, i filati Romy's Creations ed ecco qui che cosa è venuto fuori



Ho completato il tutto con un nastrino rosso, dell'imbottitura e già che c'ero un po' di lavanda presa dalla mia pianta...ed ecco qua le mie forbici adesso hanno un nuovo compagno di viaggio...
Un bacione a tutte, 
alla prox

Alessandra

2 commenti:

Dona ha detto...

Bellissimo il tuo nuovo trovaforbici.... E chissà che profumo!
Brava Alessandra!!!

Susanna ha detto...

Molto carino questo tuo trova-forbici Alessandra,ma anche la striscia Bent è davvero deliziosa!
Un saluto Susanna