Followers

domenica 8 settembre 2013

La mia Stitching Row....

Buongiorno a tutte ragazze, oggi è un po' nuvoloso e io sono oltremodo contenta perchè il caldo dei giorni scorsi iniziavo a non sopportarlo proprio più...io sono un tipo autunnale.
Oggi vi presento un lavoretto che ho fatto in tre giorni, reinterpretando lo schema Stitching Row di Bent Creek...reinterpretando perchè ho utilizzato i filati di Romy's Creations un po' come piacevano a me...ed ecco il risultato:



Al posto del bottone classico ho messo una coccinella che passeggia sulla mia striscia...adesso devo confezionarla, direi che la utilizzerò per decorare il cesto del cucito che sto facendo...eh si, un sacco di progetti, di lavori in corso che coinvolgeranno anche il blog che a breve cambierà...faccia...
Per adesso un saluto, un abbraccio...e buona domenica. 



1 commento:

Dona ha detto...

Mi piace moltissimo!!!
Bravissima Alessandra!!!