Followers

domenica 2 febbraio 2014

52 Week Project 2014 #5

Buongiorno a tutte, in questo periodo il mio umore è altalenante in modo spaventoso, ormai sono tre o quattro giorni che mi sento triste e davvero giù di morale, probabilmente per un tot di problemi che si stanno accumulando. Quindi direi che per questa settimana la foto che più mi caratterizza è un amarcord di uno dei periodi più felici della mia vita


Questa è l'immagine di una vacanza che feci nel lontano 2006 con il mio allora fidanzato, sul lago di Garda con le nostre moto. E' uno dei periodi più felici perchè nonostante avessi già una figlia e lavorassi full time, mai mi sono sentita tanto libera di vivere la vita a pieno. Adesso la moto è sempre con me, ma chiusa in garage...ogni tanto la guardo, l'accarezzo e mi mancano i nostri viaggi, brevi o lunghi che fossero...
Alla prossima 

1 commento:

Susanna ha detto...

Oh Alessandra se comprendo quello che vuoi dire! Anche le nostre moto sono in garage, addirittura è fermo pure lo scooter @Honda. Per me è una questione di età che sento tutta.
Ma la libertà dell'andare veloce, nel vento, rimane dentro, nel cuore!
Buona domenica pomeriggio
Susanna