Followers

lunedì 10 febbraio 2014

52 Week Project 2014 #6, e una nuova card

Buongiorno a tutte, anche se qui piove a dirotto, il sole si è fatto vedere a mala pena ieri, e oggi siamo ripiombati nel grigiore.
E con questa pioggia che si fa ? Si crocetta, si scrappa, si cucina, e a volte ci si dedica a un po' di nail art, ed è questo quello che ho scelto per la foto di questa settimana, la mia nail art che mi piace tanto.
Purtroppo la luce artificiale la penalizza un po', ma in pratica è una french eseguita di traverso, e sulla linea divisoria c'è uno smalto glitter.
E' molto carina, ma vi garantisco che farla sulla mia mano destra con la sinistra è stato piuttosto complicato.


Questo è quello che invece ho fatto questa mattina per la sfida Winter Inspiration del blog Timbroscrapmania


Ho utilizzato un timbro Magnolia Tilda che tanto mi piace, e delle fustelline varie Sizzix e Tim Holtz...
E' piuttosto semplice, ma del resto sono una pivella...ihihihi

Alla prossima
Un abbraccio,
Alessandra

3 commenti:

Susanna ha detto...

Ma che brava che sei con il french e...non solo! ;)
Ciao Susanna

Nicoletta ha detto...

Tutto delizioso! sia la french che la card!
grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
Baci
Nicoletta

Giò ha detto...

Mi piacciono sia la card (tenerissima) che la French!!
Grazie per aver giocato con noi su TSM.
A presto
Giò