Followers

venerdì 28 febbraio 2014

Ricordi...

Buongiorno a tutte, ha ricominciato a piovere, e spesso quando piove e non ho niente da fare mi metto a guardare vecchie foto, e ne ho trovate due che mi hanno ispirato, erano due foto piccole di almeno 9 anni fa...come era piccola la mia piccolina :-)

E così le ho prese e ne ho fatto un LO:


Sono foto di una gita a Firenze fatta con mia mamma e la mia piccola...abbiamo girato tutto il giorno a piedi...che stanchezza e che caldo !
Con questo LO partecipo davvero in extremis a due sfide:
1- quella di Scrapdreams il cui vincolo erano le foto piccole
2- quella delle Scrapper della Notte il cui vincolo era il color Tiffany

Alla prossima
Alessandra

2 commenti:

Lisanna ha detto...

ma che romantico...
grazie per aver partecipato alla sfida layout di scrap dreams.

Pamela ha detto...

grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams ;-)