Followers

venerdì 14 marzo 2014

Riciclando un vecchio CD

Ciao a tutte, stavo riordinando casa e ho trovato un vecchio e ormai inutile cd, così mi sono ricordata di una sfida che avevo occhiato giorni fa...e tac...ecco l'ispirazione:


Le foto sono state scattate a una festa di carnevale, quindi ho preso il mio cd, ho fatto dei coriandoli con dello smalto per unghie, poi ho embossato, pasticciato, bigshottato e fotografato, e voilà il mio LO finito, molto solare direi, vista la scelta dei colori. Ma questa mattina il sole mi ha proprio contagiato, e mi piace molto l'effetto "arcobaleno" che fa la luce sul cd.
Con questo LO quindi partecipo alla sfida Sketch LO #86 di Sketchalicious.

PS: sto scoprendo che alla fine mi piace tantissimo fare LO !!!!
Alla prossima
Alessandra

Nessun commento: