Followers

sabato 22 marzo 2014

Una passeggiata sulla neve

Ed è arrivato un altro fine settimana, e ieri sera stavo pensando cosa fare di una foto che ho trovato dentro un quaderno...era una foto scattata di spalle...amo molto questo genere di foto, perchè sono naturali, e poi quando il soggetto sono i miei figli, allora mi piacciono ancora di più. Ed ecco che complice in nuovo Sketch LO di Sketchalicious, mi sono messa a scrappare usando proprio questa foto, ed ecco il risultato:



Mi piace, non troppo elaborato, né troppo vuoto...con questo LO partecipo alla sfida Sketch LO #87 .
Adesso vi saluto e vado a cucinare che stasera mi aspettano un po' di ospiti.
Alla prossima
Alessandra

1 commento:

pausascrapditania ha detto...

Anche a me piacciono tanto le fotografie di spalle... caso vuole che anche io ne ho scrappato una proprio oggi!!
Complimenti per il tuo LO.
Tania