Followers

sabato 8 marzo 2014

Una principessa è nata...e una sta per arrivare !

Buonasera a tutte, come va ?
Oggi pomeriggio voglio mostrarvi due regalini confezionati per due principessa, una che è nata lo scorso febbraio, e una che nascerà il prossimo maggio

Questo è il cappellino che ho confezionato per le fresche giornate primaverili che passerà all'aperto la piccola Selene, la piccola principessa che nascerà a metà maggio, e il cui papà è un mio carissimo amico di infanzia. Mi sono innamorata a prima vista di questo cotone melange, è davvero romantico...

Questa invece è una semplice cornice dell'Ikea che ho decorato con del feltro rosa e viola, e dei piccoli strass luccicanti per dare il benvenuto a Adele, la sorellina di un compagno di asilo del mio Marco.
Con questa piccola creazione partecipo anche alla sfida Uso&Oso di Scrapper della Notte , che aveva come vincolo "Qualcosa da appendere".

Spero che le mie creazioni siano piaciute alle rispettive mamme. Una cosa è certa, io mi sono davvero divertita a confezionarle.
Un abbraccio
Alla prossima
Alessandra



2 commenti:

Jaq ha detto...

Sei davvero brava :)

Daniela ha detto...

Carina la tua cornicetta e grazie per aver partecipato alla nostra sfida su SDN!