Followers

domenica 12 gennaio 2014

52 Week Project 2014 #2

Buongiorno a tutte, continuando sul filone della foto precedente, continuo con una foto della mia settimana bianca (dalla quale sto purtroppo tornando, infatti questo è un post pianificato)...io amo questo paese con tutto il cuore, adoro le Dolomiti, l'accoglienza di queste persone, la pazienza infinita dei maestri di sci che hanno insegnato a mio figlio di 4 anni a sciare, i colori che cambiano durante la giornata...insomma, ecco uno scatto da San Candido, delle bellissime mongolfiere che ogni mattina di questa settimana hanno colorato il cielo sopra le nostre teste

Foto: Buongiornooooo

Un abbraccio amiche, alla prossima
Alessandra

1 commento:

Mys@ ha detto...

Ciao anche io una volta avevo provato a seguire questo progetto fotografico ma poi.. come sempre i mille impegni ... e non ho fatto più niente.
Sto risistemando l'elenco dei blog che seguo facendo una piccola visita a tutti, se ti va passa a salutarmi anche tu così vedi le ultime novità
ciao Stefania http://lecosedimysa.blogspot.com