Followers

giovedì 2 gennaio 2014

Buon 2014

Buonasera a tutte, e buon 2014. Spero che lo abbiate passato tranquille festeggiando con i vostri cari.
Per me è stata una serata allegra e piena di voci di bambini.
Come tutti gli anni iniziano cose nuove e ci si sente un po' come rivitalizzati...e allora vi presento qualche nuovo progetto. Intanto come vedete dai banner partecipo al Sal E oggi Bucato indetto da Barbara del blog 4 Season; oltre a questo sto cercando di avventurarmi di nuovo nel 52 Week Project, un progetto fotografico per il quale è previsto un post fotografico a settimana. Vorrei aggiungere che sto meditando anche di iniziare un Project Life anche se non vorrei proprio uno standard predefinito come quelli che ho visto in giro in rete...mi piace più una cosa simile a un diario scrappato, riempito di foto e personalizzato...spero di riuscire a decidermi in tempi piuttosto rapidi....anche se credo che anche in questo caso intraprenderò qualcosa di settimanale, o addirittura bisettimanale...

Vi lascio con una immagine che ho trovato in rete che mi è piaciuta moltissimo...spero piaccia altrettanto anche a voi


Vi rinnovo i miei auguri e spero davvero di riuscire ad essere più presente nel blog.
Un abbraccio grande


Nessun commento: